TROVA IL TUO IMMOBILE

vendita affitto

Contattaci:

Tel +390185 65975 Cel +39327 1923809 rapallo@mbagenzieimmobiliari.it
Banner Mutuo

Viva Magenta: questo è il colore Pantone del 2023

Inserito il 06/12/2022

Un colore potente, pulsante e con uno spirito ribelle che promuove gioia e ottimismo

Vibrante, ribelle e potente. Questo è Viva Magentacolore dell'anno 2023 di Pantone, che esplora l’Intelligenza Artificiale e la creatività umana per creare “The Magentaverse”. La tonalità Pantone 18-1750 Viva Magenta scrive una nuova narrativa, secondo l’azienda. Coraggioso e senza paura, è un colore pulsante la cui esuberanza promuove l’ottimismo e la gioia.

Dopo il violetto Very Peri, il Magentacolore Pantone dell’anno 2023, è potente. L’audace tonalità di rosso incoraggia la sperimentazione e l’espressione di sé illimitata, una tonalità elettrizzante senza limiti. “Audace, vivace e inclusivo, Pantone 18-1750 Viva Magenta accoglie tutti con lo stesso spirito ribelle”, afferma Pantone.


 
Viva Magenta, “Color of the Year 2023”, è anche un colore ibrido, che sta comodamente a cavallo tra il fisico e il virtuale, evocando il mondo multidimensionale. Assertivo, ma non aggressivo, Pantone 18-1750 Viva Magenta è una tonalità di rosso trasformativa “capace di guidare il design per creare un futuro più positivo”.
Pantone
 
“In questa era di tecnologia, cerchiamo ispirazione dalla natura e da ciò che è reale. Pantone 18-1750 Viva Magenta discende dalla famiglia dei rossi e si ispira al rosso cocciniglia, uno dei coloranti più preziosi appartenenti alla famiglia dei coloranti naturali, nonché uno dei più forti e brillanti che il mondo abbia mai conosciuto”, commenta Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute.

Per il responsabile, Pantone 18-1750 Viva Magenta ci riconnette al materiale originario. “Invocando le forze della natura, galvanizza il nostro spirito, aiutandoci a costruire la nostra forza interiore”, dice.

Pantone
 
Articolo visto su Idealista

Banner Mutuo
 CHATTA   CHIAMACI