TROVA IL TUO IMMOBILE

vendita affitto

Contattaci:

Tel +390185 65975 Cel +39327 1923809 rapallo@mbagenzieimmobiliari.it
Banner Mutuo

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Agosto

Inserito il 10/09/2020

Il mese di Agosto è appena terminato e noi di Immobilgreen siamo già pronti a ripartire con l’appuntamento più seguito della nostra rubrica: la Top 5 della bioedilizia!

La classifica di questo mese è totalmente incentrata sul design contemporaneo: ognuna delle 5 case in legno prefabbricate che la compongono è un gioiello di modernità sia da un punto di vista architettonico che impiantistico.

Se siete amanti delle linee geometriche e dello stile minimalista, mettetevi comodi e preparatevi e rifarvi gli occhi con le case in bioedilizia più richieste ad Agosto su Immobilgreen.it!

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Agosto

5. Villa Monofamiliare 2, Subissati

Partiamo subito con una spettacolare villa in legno monofamiliare su due livelli con piscina. Realizzata dall’azienda marchigiana Subissati in posizione decisamente panoramica, questa casa di 230 mq ha tutti gli elementi tipici di una residenza in bioedilizia moderna: unisce con armonia linee geometriche e decise con il paesaggio circostante, garantendo comfort abitativo nel pieno rispetto dell’ambiente.

4. Villa di Design in legno, Evoluthion

In quarta posizione troviamo una realizzazione della friulana Evoluthion, che vanta la classificazione di CasaClima OroVilla di Design di nome e di fatto: grandi spazi luminosi, materiali naturali, finiture di pregio, ricercatezza dell’arredamento contribuiscono a rendere questa villa prefabbricata elegante e chic, oltre che efficiente dal punto di vista energetico.

 

3. Linea Architettonica Claron Mod. 2.1150, Kampa

Terzo classificato di Agosto, il bungalow Claron Modello 2.1150 di KAMPA si presenta semplice e lineare, per il massimo della comodità e della funzionalità. In 115 mq disposti su un solo livello, può ospitare alla perfezione una coppia con bambini: 2 camere da letto, 2 bagni e l’ampia zona soggiorno con cucina a cui si aggiunge un portico coperto per godere del giardino in ogni stagione.

 

2. Casa in Legno Hera | Struttura PluSystem, PlusHaus

Ancora più piccola, ma sempre modernissima, la soluzione proposta da PlusHaus, new entry nella famiglia di Immobilgreen, che conquista la seconda posizione della nostra Top 5 delle case in bioedilizia. Casa Hera è sviluppata su un unico piano per 85 mq ed è realizzabile in modo facile e veloce, secondo il sistema PluSystem, brevettato da questa giovanissima start up lombarda.

 

1. Casa in Legno Bungalow AT 129, Vario Haus

Come promesso in apertura, anche sul podio di oggi troneggia un Bungalow in legno dal look contemporaneo: il Modello AT 129 dell’azienda trentina Vario Haus. Tetto piatto e pianta rettangolare, gli esterni sono scaldati dal rivestimento con listelli di legno, mentre gli interni sono illuminati da ampie porte finestre che mettono in comunicazione la casa con le aree relax del giardino. I nostri complimenti alla vincitrice del mese di Agosto!

 

Anche questo appuntamento si conclude qui, grazie per essere stati con noi e non dimenticatevi di votare le vostre case in legno prefabbricate preferite!

 

Articolo visto su Immobilgreen

 CHATTA   CHIAMACI